ICMANERBIO

Primo premio al concorso di Stresa 2023

Primo premio assoluto con 98/100 nella categoria “orchestra”, e altri premi nelle categorie di musica da camera e solisti del Concorso di Musica di Stresa XL 2023.
Mi congratulo per l’ottimo risultato dell’orchestra dell’istituto comprensivo di Manerbio.
Una sfida non facile e un traguardo meritatissimo: replicare il primo assoluto dello scorso anno a Verona.
GRAZIE a tutti i docenti, in particolare ai professori Leali, Maratti, Mariotti e Scaramuzza che, con professionalità e determinazione, hanno preparato gli studenti del corso musicale.
Complimenti ai fantastici ragazzi che si sono cimentati, con entusiasmo e passione, sul palco di uno dei concorsi musicali più prestigiosi, regalandoci emozioni.
Orgogliosa di voi!
La nostra scuola sarà sempre attiva nella promozione di progetti educativi che sappiano valorizzare le competenze e i talenti degli studenti.

La Dirigente Scolastica Annamaria Alghisi